Bandi di gara 2018

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 95, C. 4, LETT. A), DEL MEDESIMO DECRETO - PER L'AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO RELATIVO all'esecuzione di indagini geognostiche e prove di laboratorio geotecnico per i lavori: "Porto di Ortona: adeguamento strutturale del Molo Martello". - CUP J77D18000090005 CIG: 7714364E8C

 

 DOCUMENTAZIONE

 
  1. Verbale seduta 21 dicembre 2018 (data pubblicazione 11/01/2019)
  2. Verbale seduta 8 gennaio 2018  (data pubblicazione 11/01/2019)
  3. Delibera Presidenziale n. 39 (data pubblicazione18/03/19)
  4. Delibera Presidenziale n. 72 (data pubblicazione 10/5/19)
  5. Delibera Presidenziale n. 126 (data pubblicazione 28/06/19)
AVVISO  

Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che in data 31.05.2019, ore 11.00, si riunirà la Commissione giudicatrice al fine di poter proseguire, in seduta pubblica, le operazioni di gara relative alla:

  • alla comunicazione del punteggio tecnico attribuito a ciascuna offerta ammessa;
  • all’apertura della “Busta telematica contenente l’offerta Economica”;
  • alla lettura degli sconti offerti ed all’attribuzione dei punteggi economici mediante sviluppo della formula prevista dal disciplinare di gara;
  • alla somma dei punteggi attribuiti e all’assegnazione del punteggio complessivo ottenuto da ciascun Concorrente;
  • alla conseguente formazione della graduatoria e agli adempimenti conseguenti

(data di pubblicazione 23/05/19)

 

     
AVVISO  

Comunicazione rinvio seduta di gara del 13/05/2019

A rettifica della nota prot. n. 2301 del 07/05/2019 si comunica il rinvio della seduta pubblica già prevista per la data del 13/05/2019.
Con successiva comunicazione si provvederà a comunicare la data in cui si darà luogo agli adempimenti previsti dalla nota sopra citata. (data di pubblicazione 10/05/2019)

     
AVVISO  

Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che in data 13.05.2019, ore 16.30, si riunirà la Commissione giudicatrice al fine di poter proseguire, in seduta pubblica, le operazioni di gara relative alla:

  • alla comunicazione del punteggio tecnico attribuito a ciascuna offerta ammessa; all’apertura della “Busta telematica contenente l’offerta Economica”;
  • alla lettura degli sconti offerti ed all’attribuzione dei punteggi economici mediante sviluppo della formula prevista dal disciplinare di gara;
  • alla somma dei punteggi attribuiti e all’assegnazione del punteggio complessivo ottenuto da ciascun Concorrente;
  • alla conseguente formazione della graduatoria e agli adempimenti conseguenti

(data di pubblicazione 08/05/2019)

AVVISO   

Avviso seduta di gara

Si comunica che in data 01/04/2019, a partire dalle ore 12:00, la commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà allo sblocco e all’apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tecnica presentata dalle imprese ammesse alla presente procedura ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.

(data di pubblicazione 26/03/2019)

 

AVVISO  

Con riferimento alla presente procedura si comunica che la seduta pubblica di gara, per il proseguo delle attività relative all'apertura telematica dei plichi e la verifica della documentazione, risulta fissata per il giorno 31 gennaio 2019, a partire dalle ore 10:00. 

(data di pubblicazione 24/01/2019)

-----------------

AVVISO  

Con riferimento alla presente procedura si comunica che la seduta pubblica di gara, per l'apertura telematica dei plichi e la verifica della documentazione, già prevista per il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 10:00, è stata fissata per il giorno 21 gennaio 2019, alle ore 11:00.

(data di pubblicazione 16/01/2019)
-------------------

     
AVVISO  

Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che la seduta pubblica di gara per l’apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa, già prevista per il giorno 10 gennaio 2019 alle ore 10:00, è differita ad altra data che sarà resa nota agli offerenti tramite apposito avviso, comunicato con preavviso di almeno due giorni.
 
Distinti saluti
Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Gianluca Pellegrini

(data di pubblicazione 9/01/2019)

     

 DOCUMENTAZIONE

 

 1 - Bando di gara

 2 - Disciplinare di gara

 3 - documento preliminare all'avvio della progettazione

4 - Schema disciplinare di incarico

5 - Cronoprogramma

6 - DGUE

7 - allegato Linee Guida per la compilazione del DGUE

fac simili dichiarazioni e modulo offerta economica

12 - Disciplinare tecnico-prestazionale

13- Corrispettivo a base di gara

14 - P.R.P. 1982 ANCONA

15 - P.R.P. SAN BENEDETTO DEL TRONTO

16 - P.R.P. PESARO.

17 - P.R.P. ORTONA

18 - P.R.P. PESCARA

19 - CARTOGRAFIA AEROFOTOGRAMMETRICA

20 - CARTOGRAFIE CON LIMITI DEMANIALI sid

21 - PROTOCOLLO DI LEGALITA (data di pubblicazione 16/11/2018)

DETERMINA DEL 04/02/2019 (data di pubblicazione 04/02/2019)

DELIBERA PRESIDENZIALE N. 36 - Nomina Commissione giudicatrice
(data di pubblicazione 13/3/2019)

Determina del RUP del 27.08.2019 (data di pubblicazione 03/09/2019)

Determina del RUP del 07.11.2019 (data di pubblicazione 08/11/2019)

DELIBERA PRESIDENZIALE n. 243 del 23/12/2019
(data di pubblicazione 23/12/2019)

     

 QUESITI

RISPOSTE

 

Quesito n. 1 (data di pubblicazione 29/11/2018)

Quesito n. 2 (data di pubblicazione 06/12/2018)

Quesito n. 3 (data di pubblicazione 12/12/2018)

Quesito n. 4 (data di pubblicazione 18/12/2018)

Quesito n. 5 (data di pubblicazione 21/12/2018)

 

 

 

 

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2, LETT. C) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 95, C. 4, LETT. A), DEL MEDESIMO DECRETO – PER L'AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO RELATIVO ALL’Adeguamento funzionale degli spazi interni al piano terra dell’edificio demaniale sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale (già sede della stazione marittima) nel porto di Ancona -  CIG: 7638586892

 

 

 

AVVISO

 

Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che, in data 31/10/2018 alle ore 10:00 risulta fissata la seduta pubblica di gara per:

  • Valutare la documentazione trasmessa a seguito dell’attivazione del soccorso istruttorio previsto dall’art.83, comma 9, del D.lgs. n. 50/2016;
  • Procedere all’apertura della busta contente l’offerta economica di tutti gli operatori ammessi;
  • Calcolo dell’anomalia dell’offerta ed ai conseguenti provvedimenti connessi.

 

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Geom. Marco Brugiapaglia
(data di pubblicazione27/10/2018)

     

 DOCUMENTAZIONE

 
  1. Verbale 18 ottobre 2018 (data pubblicazione 19/10/2018)
  2. Verbale seconda seduta  (data pubblicazione 31/10/2018)
  3. Verbale comunicazione esito verifica anomalia dell'offerta (data pubblicazione 21/12/2018)
  4. Delibera Presidenziale n. 8 del 23/01/18 (data pubblicazione 29/01/2019)

 

Servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per lintervento di ristrutturazione delledificio demaniale sede del mercato ittico sito nella zona del Mandracchio al porto di Ancona
Cup: J34B16000150005 Cig: 732816403E

AVVISI  

Comunicazione SEDUTA DI GARA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE.
Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che in data 17.10.2018, ore 10.00, si riunirà la Commissione giudicatrice al fine di poter proseguire, in seduta pubblica, le operazioni di gara relative alla:

  • alla comunicazione del punteggio tecnico attribuito a ciascuna offerta ammessa;
  • all’apertura della “Busta Economica” dei soli Concorrenti ammessi;
  • alla lettura degli sconti offerti ed all’attribuzione dei punteggi economici mediante sviluppo della formula prevista dal disciplinare di gara;
  • alla somma dei punteggi attribuiti e all’assegnazione del punteggio complessivo ottenuto da ciascun Concorrente;
  • alla conseguente formazione della graduatoria e agli adempimenti conseguenti

      Il RUP 

Dott. Ing. Gianluca Pellegrini
(data di pubblicazione 11/10/18)

     
AVVISI   

Facendo seguito alla nota prot. n. 3793 del 28/08/2018 si comunica che in data 17/09/2018, a partire dalle ore 12:00, La commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà all’apertura delle buste contenenti l’'offerta tecnica presentata dalle imprese ammesse alla presente procedura così come indicate dalla determina del RUP del 20/04/2018, trasmessa con nota prot. n. 1869 del 20/04/2018 ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.

Allegato (data pubblicazione Ancona 12/09/2018)

     
AVVISI  

SEGNALAZIONE REFUSO / RETTIFICA

Si segnala il seguente refuso presente nella Determina del 20/04/2018 relativa all’intestazione della medesima.

L’intestazione, per mero errore materiale, non riporta il corretto oggetto dell’appalto di cui si discute.

In tal senso, con la presente comunicazione, fermo restando il contenuto della predetta determina del 20/04/2018, si fornisce rettifica dell’intestazione ivi presente, che deve essere letta come segue:    

procedura aperta, – AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/206 Servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per l’intervento di ristrutturazione dell’edificio demaniale sede del mercato ittico sito nella zona del Mandracchio al porto di Ancona Cup: J34B16000150005 Cig: 732816403E

Così come peraltro desumibile dal primo capoverso della determina in questione in cui risultavano riportati gli estremi di pubblicazione del bando di gara di cui si discute presso la GUUE e GURI

Il Rup  Ing. Gianluca Pellegrini (data pubblicazione Ancona 29/08/2018)

     

 AVVISI

 

Con la presente si comunica che in data 20/04/2018, dalle ore 09:00 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018 | 15/03/2018 | 27/03/2018 | 10/04/2018, al fine di valutare la documentazione richiesta a titolo di soccorso istruttorio nella seduta del 27/03/2018 e 10/04/2019 e ai conseguenti provvedimenti finalizzati all’adozione dei provvedimenti di cui all’art. 29, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016 relativi alle ammissioni / esclusioni dalla procedura di affidamento.

Ancona, lì 17/04/2018     Il RUP Ing. Gianluca Pellegrini

Allegato (data pubblicazione Ancona 17/04/2018)

     

AVVISI

 

 

Con la presente si comunica che in data 10/04/2018, dalle ore 09:30 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018 l 15/03/2018 | 27/03/2018, al fine di valutare la documentazione richiesta a titolo di soccorso istruttorio nella seduta del 15/03/2018.

Ancona, lì 05/04/2018            Il RUP Ing. Gianluca Pellegrini

Allegato (data pubblicazione Ancona 05/04/2018)

     
AVVISI  

Con la presente si comunica che in data 27/03/2018, dalle ore 09:30 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018 e 15/03/2018, relative all’apertura della documentazione amministrativa presentata dagli Operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in epigrafe e valutare la documentazione richiesta a titolo di soccorso istruttorio nella seduta del 12703/2018. .

Ancona, lì 21/03/2018     Il RUP  Ing. Gianluca Pellegrini

Allegato (data pubblicazione Ancona 22/03/2018)

     
AVVISI  

Con la presente si comunica che in data 15/03/2018, dalle ore 09:30 si riunirà la Commissione di gara al fine di dare seguito, in seduta pubblica, alle operazioni, già avviate nel corso della seduta del 12/03/2018, relative all’apertura della documentazione amministrativa presentata dagli Operatori economici partecipanti alla procedura di gara indicata in epigrafe.

Il RUP Ing. Gianluca Pellegrini

Allegato (data pubblicazione Ancona 13/03/2018)

     
AVVISI  

SEGNALAZIONE REFUSO / RETTIFICA

Si segnala il seguente refuso presente nella documentazione di gara.

In ordine alla categoria di opere EDILIZIA E04 (codice Id. opere ex D.M. 17/06/2016) è stato indicato, per mero errore materiale, la corrispondenza alla classe e categoria V (ex L. 143/1949).

Ai sensi dell’allegato al D.M. 17/06/2016 si specifica e precisa che la Id Opere E04 corrisponde alla classe e categoria I/d (ex Legge 143/1949).

Tale precisazione deve intendere resa ed estesa per ogni indicazione riferita alla Id. Opere E04 presente nella documentazione di gara, ivi comprese quelle attinenti alla valutazione dell’offerta tecnica.

Il RUP Ing. Gianluca Pellegrini

Allegato (data pubblicazione 05/02/2018)

     

 DOCUMENTAZIONE

 
  1. Bando di gara  (data di pubblicazione 11/01/2018)
  2. Disciplinare di gara  ( data di pubblicazione 11/01/2018)
  3. File editabile - schema di formulario DGUE adattato al Codice  (data di pubblicazione 11/01/2018)
  4. Linee Guida per la compilazione del DGUE - prot n 3 del 18 7 16  (data di pubblicazione 11/01/2018)
  5. Disciplinare tecnico-prestazionale e parcella  (data di pubblicazione 11/01/2018)
  6. Progetto di fattibilità tecnica ed economica  (data di pubblicazione 11/01/2018)
  7. Studio vulnerabilità sismica  (data di pubblicazione 11/01/2018)
  8. Schema di contratto  (data di pubblicazione 11/01/2018)
  9. Protocollo di legalità    (data di pubblicazione 11/01/2018)

Determina del 20/04/18 (data pubblicazione 20/04/2018)

SEGNALAZIONE REFUSO / RETTIFICA

Si segnala il seguente refuso presente nella Determina del 20/04/2018 relativa all’intestazione della medesima.

L’intestazione, per mero errore materiale, non riporta il corretto oggetto dell’appalto di cui si discute.

In tal senso, con la presente comunicazione, fermo restando il contenuto della predetta determina del 20/04/2018, si fornisce rettifica dell’intestazione ivi presente, che deve essere letta come segue:    

procedura aperta, – AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/206 Servizio finalizzato alla progettazione definitiva ed esecutiva, nonché alla direzione dei lavori, incluso il coordinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione ex D. Lgs. n. 81/2008, per l’intervento di ristrutturazione dell’edificio demaniale sede del mercato ittico sito nella zona del Mandracchio al porto di Ancona Cup: J34B16000150005 Cig: 732816403E

Così come peraltro desumibile dal primo capoverso della determina in questione in cui risultavano riportati gli estremi di pubblicazione del bando di gara di cui si discute presso la GUUE e GURI

Il Rup  Ing. Gianluca Pellegrini (data pubblicazione Ancona 29/08/2018)

Delibera presidenziale n. 159 del 27.08.2018 nomina commissione giudicatrice (data pubblicazione Ancona 29/08/2018)

 

Verbali sedute  (data di pubblicazione 18/10/2018)

 

 

Delibera n. 5 del 15/01/2019 (data pubblicazione 15/01/2019)

 

  Avviso aggiudicazione di appalto (data pubblicazione 15/05/2019)

 

     

QUESITI

RISPOSTE

 

Riscontro quesiti nota pec prot. n. 642 del 25.01.2018 (data di pubblicazione 07/02/2018)

Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1148 del 09.02.2018 (data di pubblicazione 19/02/2018)

Riscontro quesiti nota pec prot n. 1849 del 23.02.2018(data di pubblicazione 28/02/2018)

Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1148 del 28.02.2018 (data di pubblicazione 28/02/2018)

Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1983 del 02.03.2018 (data pubblicazione 07/03/2018)

In relazione alla risposta contenuta nel Riscontro quesiti nota pec prot. n. 1983 del 02.03.2018 (data pubblicazione 07/03/2018), la dicitura “offerta economica” presente nella risposta, deve essere intesa come “offerta tecnica”, così come desumibile dal contenuto del quesito posto. (data pubblicazione 8/03/2018)

 

 

 

Consultazione Preliminare di mercato finalizzata ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per l'acquisizione di sistemi di intelligenza artificiale (Avviso ai sensi dell'art. 66, comma 1, D. Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida n. 8 dell'ANAC Ricorso a procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando nel caso di forniture e servizi ritenuti infungibili:

 DOCUMENTAZIONE

 
  1. Consultazione mercato acquisizione sistema intelligenza artificiale (data pubblicazione 18/01/2018)
  2. Estratto relazione generale di progetto  (data pubblicazione 18/01/2018)
  3. Allegato 02 EP3055850B1  (data pubblicazione 18/01/2018)
  4. Delibera Presidenziale n. 154 del 21.08.2018 (data di pubblicazione 04/09/18)
  5. Delibera Presidenziale n. 217 del 30.11.2018 (data di pubblicazione 03/12/18)
  6. Delibere presidenziali 123 del 19 giugno 2020 e 175 del 31 luglio 2020. SERVIZI SUPPLEMENTARI (data di pubblicazione 03/09/2020)

 

Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

GDPR

GDPR

Tenders

Tenders

Selection procedures

Selection procedures