PORT AUTHORITY
Bandi di gara 2020
Servizio di vigilanza, sicurezza sussidiaria, maritime security presso il porto di Ancona e del servizio di monitoraggio accessi mediante servizi fiduciari presso l’area di temporanea custodia doganale denominata Scalo Marotti – Porto di Ancona
Procedura aperta ex artt. 60 e 95, comma 3, lettera a) D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di vigilanza, sicurezza sussidiaria, maritime security presso il porto di Ancona e del servizio di monitoraggio accessi mediante servizi fiduciari presso l’area di temporanea custodia doganale denominata Scalo Marotti – Porto di Ancona, per la durata di anni tre. Codice CIG: 8526745C8F
AVVISO |
Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che in data 29/09/2021, a partire dalle ore 16:00, in seduta pubblica telematica, si procederà alla comunicazione mediante pubblicazione sulla piattaforma in uso alla stazione appaltante, del punteggio attribuito a ciascun offerta ammessa e ai conseguenti adempimenti connessi alla presente procedura Avviso (data pubblicazione 27/09/21) |
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Con riferimento alla gara indicata in oggetto si comunica che in data 10/09/2021, a partire dalle ore 15:00, in seduta pubblica telematica, si procederà all'apertura delle documentazione trasmessa a seguito delle richieste a titolo di soccorso istruttorio ai fini della verifica della presenza dei documenti richiesti. Avviso (data pubblicazione 08/09/21) |
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Si comunica che in data 08/03/21 a partire dalle ore 16.00 la commissione giudicatrice procederà alla comunicazione del punteggio tecnico attribuito, all'apertura della busta telematica e alla formazione della graduatoria. Avviso completo seduta (data pubblicazione 04/03/21) |
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Avviso seduta pubblica in data 09/02/2021 (data pubblicazione 02/02/21) |
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DOCUMENTI |
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Bando di Gara (data pubblicazione 25/11/20) Disciplinare di gara (data pubblicazione 25/11/20) Schema di contratto (data pubblicazione 25/11/20) Capitolato speciale di appalto (data pubblicazione 25/11/20) Allegato 1 (data pubblicazione 25/11/20) Allegato 2 (data pubblicazione 25/11/20) Allegato 3 (data pubblicazione 25/11/20) Allegato 4 (data pubblicazione 25/11/20) Determina del Responsabile unico del Procedimento del 23.12.2020 (data pubblicazione 24/12/20) Delibera Presidenziale n.12 del 28/01/2021 (data pubblicazione 29/01/21) Verbali di gara (data pubblicazione 08/04/21) Delibera Presidenziale n. 94 del 08.04.2021 (data pubblicazione 08/04/21) Delibera Presidenziale n. 136 del 21.05.2021 (data pubblicazione 21/05/21) Delibera Presidenziale n. 162 dell'11.06.2021 (data pubblicazione 11/06/21) Deliberazione del Commissario Straordinario n. 16 del 28.07.2021 (data pubblicazione 30/07/21) Determina del Responsabile unico del Procedimento del 13.09.2021 - Corpo Vigili Giurati (data pubblicazione 13/09/21) Determina del Responsabile unico del Procedimento del 13.09.2021 RTI Rangers Coopservice (data pubblicazione 13/09/21) Verbali di gara del 10 settembre 2021, 24 settembre 2021, 29 settembre 2021 (data pubblicazione 11/03/2022) Delibera commissariale n. 55 dell'11.03.2022 (data pubblicazione 11/03/2022) Avviso di aggiudicazione di appalto (data pubblicazione 17/07/23) |
QUESITI
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Faq 1 (data pubblicazione 30/11/20) Faq 2 (data pubblicazione 30/11/20) Faq 3 (data pubblicazione 30/11/20) Faq 4 (data pubblicazione 30/11/20) Faq 5 (data pubblicazione 03/12/20) Faq 6 (data pubblicazione 03/12/20) Faq 7 (data pubblicazione 07/12/20) Faq 8 (data pubblicazione 16/12/20) Faq 9 (data pubblicazione 17/12/20) Faq 10 (data pubblicazione 17/12/20) Faq 11 (data pubblicazione 17/12/20) |
Affidamento di prestazioni di somma urgenza per messa in sicurezza e tutela ambientale a seguito di evento accidentale con incendio presso il complesso immobiliare già proprietà Tubimar Ancona s.p.a. nella zona portuale di Ancona
DOCUMENTI
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Documento istruttorio (data pubblicazione 30/10/2020) Delibera di affidamento (data pubblicazione 30/10/2020) Rapporto Vigili del Fuoco (data pubblicazione 30/10/2020) Verbale di accertamento della somma urgenza (data pubblicazione 30/10/2020) Comunicazione dell'impresa affidataria (data pubblicazione 30/10/2020) Dichiarazione di disponibilità del soggetto affidatario (data pubblicazione 30/10/2020) Perizia giustificativa (data pubblicazione 30/10/2020) Verbale di concordamento (data pubblicazione 30/10/2020) Quadro economico (data pubblicazione 30/10/2020) |
Lavori di manutenzione straordinaria delle sovrastrutture nel piazzale retrostante la banchina d’ormeggio n.22
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE SOVRASTRUTTURE NEL PIAZZALE RETROSTANTE LA BANCHINA D’ORMEGGIO N.22 Codice C.U.P.: J37E15000020005 Codice CIG: 8366831F59
AVVISO |
Si comunica che in data 24/02/21 a partire dalle ore 9.30 la commissione procederà allo sblocco e all'apertura delle buste telematiche Avviso seduta di gara (data pubblicazione 19/02/21) |
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AVVISO |
Si comunica che in data 16/02/21 a partire dalle ore 10.30 proseguiranno le operazioni di gara relative all'apertura della busta telematica amministrativa relativa alle offerte Avviso seduta di gara (data pubblicazione 15/02/21) |
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AVVISO |
Si comunica che nelle date 01-02-03/02/21 a partire dalle ore 09.30 proseguiranno le operazioni di gara relative all'apertura della busta telematica amministrativa relativa alle offerte Avviso seduta di gara (data pubblicazione 28/01/21) |
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AVVISO |
Si comunica che nelle date 25-26-27/01/21 a partire dalle ore 09.30 proseguiranno le operazioni di gara relative all'apertura della busta telematica amministrativa relativa alle offerte Avviso seduta di gara (data pubblicazione 21/01/21) |
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AVVISO |
Si comunica che in data 03/12/20 a partire dalle ore 09.30 proseguiranno le operazioni di gara relative all'apertura della busta telematica amministrativa relativa alle offerte Avviso seduta di gara (data pubblicazione 27/11/20) |
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AVVISO |
Si comunica che in data 24/11/20 a partire dalle ore 14.30 proseguiranno le operazioni di gara relative all'apertura della busta telematica amministrativa Avviso seduta di gara (data pubblicazione 18/11/20) |
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AVVISO |
Si comunica che in data 16/11/20 a partire dalle ore 9.30 proseguiranno le operazioni di gara relative all'apertura della busta telematica amministrativa Avviso seduta di gara (data pubblicazione 11/11/20) |
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AVVISO |
Avviso posticipo seduta di gara (data pubblicazione 05/10/20 |
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DOCUMENTI |
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Bando di gara (data pubblicazione 02/10/20) Disciplinare di gara (data pubblicazione 02/10/20) Elaborati progettuali (data pubblicazione 02/10/20) Determina del RUP del 16.02.2021 (data pubblicazione 19/02/2021) Determina del RUP del 24.02.2021 (data pubblicazione 25/02/2021) Delibera Presidenziale n. 87 del 01.04.2021 (data pubblicazione 01/04/2021) Verbali di gara (data pubblicazione 01/04/2021)
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QUESITI |
Faq 1 (data pubblicazione 08/10/20) Faq 2 (data pubblicazione 08/10/20) Faq 3 (data pubblicazione 08/10/20) Faq 4 (data pubblicazione 08/10/20) Faq 5 (data pubblicazione 08/10/20) Faq 6 (data pubblicazione 14/10/20) Faq 7 (data pubblicazione 14/10/20) Faq 8 (data pubblicazione 14/10/20) Faq 9 (data pubblicazione 14/10/20) Faq 10 (data pubblicazione 15/10/20) Faq 11 (data pubblicazione 15/10/20) Faq 12 (data pubblicazione 16/10/20) Faq 13 (data pubblicazione 16/10/20) Faq 14 (data pubblicazione 16/10/20) Faq 15 (data pubblicazione 16/10/20) Faq 16 (data pubblicazione 19/10/20) Faq 17 (data pubblicazione 19/10/20) Faq 18 (data pubblicazione 20/10/20) Faq 19 (data pubblicazione 20/10/20) Faq 20 (data pubblicazione 20/10/20) Faq 21 (data pubblicazione 20/10/20) Faq 22 (data pubblicazione 22/10/20) Faq 23 (data pubblicazione 22/10/20) Faq 24 (data pubblicazione 26/10/20) Faq 25 (data pubblicazione 26/10/20) Faq 26 (data pubblicazione 26/10/20) Faq 27 (data pubblicazione 26/10/20) Faq 28 (data pubblicazione 26/10/20) Faq 29 (data pubblicazione 26/10/20) Faq 30 (data pubblicazione 26/10/20) Faq 31 (data pubblicazione 27/10/20) Faq 32 (data pubblicazione 27/10/20) Faq 33 (data pubblicazione 27/10/20) Faq 34 (data pubblicazione 27/10/20) Faq 35 (data pubblicazione 27/10/20) Faq 36 (data pubblicazione 27/10/20) Faq 37 (data pubblicazione 27/10/20) Faq 38 (data pubblicazione 30/10/20) Faq 39 (data pubblicazione 30/10/20) Faq 40 (data pubblicazione 30/10/20) Faq 41 (data pubblicazione 30/10/20) Faq 42 (data pubblicazione 30/10/20) Faq 43 (data pubblicazione 30/10/20) Faq 44 (data pubblicazione 30/10/20)
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Intervento di escavo finalizzato al ripristino della navigabilità dei fondali antistanti la banchina n. 17 del porto di Ancona
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Verbale di gara del 29.07.2020 (data pubblicazione 01/09/20) Deliberazione Presidenziale n. 194 del 27.08.2020 (data pubblicazione 01/09/20)
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Lavori per la pulizia ordinaria degli specchi acquei dei bacini portuali di Pesaro, Ancona, San Benedetto del Tronto (Ap), Pescara ed Ortona (Ch)
Codice CIG: 8375244DFA
AVVISO |
In relazione alla procedura indicata in epigrafe, ai fini della seduta pubblica relativa all’apertura delle buste telematiche, si rende nota la variazione del calendario previsto in relazione all’apertura delle buste telematiche amministrative. Si comunica, in proposito, che la seduta in questione, già fissata per il giorno 01/10/2020, ore 10:00, risulta rinviata alla data del 05/10/2020, con inizio alle ore 10:00. (data pubblicazione 01/10/20) |
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Bando di Gara (data pubblicazione 25/08/20) Disciplinare di gara (data pubblicazione 25/08/20) Capitolato speciale di appalto (data pubblicazione 25/08/20) Computo metrico estimativo (data pubblicazione 25/08/20) DUVRI (data pubblicazione 25/08/20) Schema di contratto (data pubblicazione 25/08/20) Relazione generale(data pubblicazione 25/08/20)
Offerta economica (data pubblicazione 25/08/20) Domanda di partecipazione (data pubblicazione 25/08/20) DGUE(data pubblicazione 25/08/20) DGUE IMPRESA AUSILIARIA(data pubblicazione 25/08/20) Dichiarazione sostitutiva CCIAA(data pubblicazione 25/08/20) Dichiarazioni integrative altre dichiarazioni per la partecipazione (data pubblicazione 25/08/20) Altre dichiarazioni impresa ausiliaria(data pubblicazione 25/08/20) Delibera Presidenziale n. 254 del 06.11.2020 (data pubblicazione 9/11/20)
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Gara europea per l’affidamento dei servizi e lavori di “immersione in vasca di colmata di Ancona dei sedimenti di dragaggio temporaneamente conservati nei siti di Torrette di Fano, porto di Fano e z.i. di Numana”
Gara europea a procedura aperta da svolgersi in modalità telematica per l’affidamento dei servizi e lavori di “immersione in vasca di colmata di Ancona dei sedimenti di dragaggio temporaneamente conservati nei siti di Torrette di Fano, porto di Fano e z.i. di Numana”
AVVISI
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Avviso di rettifica e proroga termini (data pubblicazione 17/09/20) |
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DOCUMENTAZIONE
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Bando di gara (data pubblicazione 07/08/20) Disciplinare (data pubblicazione 07/08/20) Progetto esecutivo (data pubblicazione 07/08/20) superata dalla documentazione pubblicata in data 17.09.2020 Rapporti di prova (data pubblicazione 07/09/20) superata dalla documentazione pubblicata in data 17.09.2020 PSC (data pubblicazione 11/09/20) superata dalla documentazione pubblicata in data 17.09.2020 Delibera del Presidente n. 208 del 17.09.2020 (data pubblicazione 17/09/20) Documentazione progettuale (data pubblicazione 17/09/20) Avviso di Rettifica del 22.09.2020 G.U.U.E. (data pubblicazione 22/09/20) Determina del RUP del 30.10.2020 (data pubblicazione 22/09/20) Delibera Presidenziale n. 290 del 09.12.2020(data pubblicazione 11/12/20) Determina del Responsabile Unico del Procedimento del 23.02.2021(data pubblicazione 23/02/21) Determina del RUP del 24.10.2022(data pubblicazione 24/10/22) Determina del RUP del 14.11.2022(data pubblicazione 14/11/22) Determina del RUP del 07.02.2023(data pubblicazione 08/02/23) Decreto n. 52 del 16.03.2023(data pubblicazione 20/03/23)
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QUESITI
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Faq n. 1 (data pubblicazione 14/08/20) Faq n. 2 (data pubblicazione 31/08/20) Faq n. 3 (data pubblicazione 02/09/20) Faq n. 4 (data pubblicazione 03/09/20) Faq n. 5 (data pubblicazione 08/09/20) Faq n. 6 (data pubblicazione 11/09/20) Faq n. 7 (data pubblicazione 13/09/20) Faq n. 8 (data pubblicazione 27/09/20) Faq n. 9 (data pubblicazione 15/10/20) Faq n. 10 (data pubblicazione 16/10/20) Faq n. 11 (data pubblicazione 16/10/20) |
Affidamento di intervento di somma urgenza ex art. 163 D. Lgs. n. 50/2016 ss. mm. ii. per la messa in sicurezza di una porzione della banchina d’ormeggio n. 14 del porto di Ancona
C.U.P. J37G20000480005, C.I.G. 8367776B31
DOCUMENTAZIONE
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Avviso (data pubblicazione 14/07/2020) Delibera di affidamento n.148 dell'08.07.2020 (data pubblicazione 14/07/2020) Allegato n.1 - segnalazione del pericolo(data pubblicazione 14/07/2020) Allegato n.2 - ordine di servizio(data pubblicazione 14/07/2020) Allegato n.3 - verbale di somma urgenza (data pubblicazione 14/07/2020) Allegato n.4 - ordine di esecuzione lavori (data pubblicazione 14/07/2020) Allegato n.5 - verbale di concordamento (data pubblicazione 14/07/2020) Allegato n.6 - quadro economico generale (data pubblicazione 14/07/2020) Perizia somma urgenza.zip (data pubblicazione 14/07/2020) Contratto d' appalto formato .pdf (data pubblicazione 23/09/2020) Contratto d' appalto formato .p7m (data pubblicazione 23/09/2020)
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Procedura aperta per l’affidamento dei servizi connessi al traffico passeggeri ed automezzi per la durata di quattro anni - Porto di Ancona
Procedura aperta ex. artt. 60 e 95, comma3, letterra A) D.LGS 50/2016 e ss.mm.ii per l'affidamento dei servizi connessi al traffico passeggeri ed automezzi nel porto di Ancona per la durata di anni 4
AVVISO |
Si comunica il rinvio alla data del 02/10/2020, ore 10:00, per i medesimi adempimenti, della seduta già prevista per il giorno 30/09/2020 IL RUP (data pubblicazione 30/09/20) |
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AVVISO |
Oggetto: procedura di gara relativa all’affidamento dei servizi connessi al traffico passeggeri ed automezzi nel porto di Ancona per la durata di anni quattro Codice CIG: 8367607FB9 Si comunica che in data 30/09/2020, a partire dalle ore 11:00, la commissione giudicatrice procederà, in seduta pubblica, a dare luogo ai seguenti adempimenti:
IL RUP (data pubblicazione 28/09/20) |
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AVVISO |
Oggetto: procedura di gara relativa all’affidamento dei servizi connessi al traffico passeggeri ed automezzi nel porto di Ancona per la durata di anni quattro Codice CIG: 8367607FB9 Si comunica che in data 24/09/2020 a partire dalle ore 10:30 la commissione giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tecnica presentata e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. (data pubblicazione 23/09/20) |
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DOCUMENTAZIONE
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Bando di Gara (data pubblicazione 15/07/20) Disciplinare di gara (data pubblicazione 15/07/20) Relazione tecnico-descrittiva (data pubblicazione 15/07/20) Capitolato speciale di appalto (data pubblicazione 15/07/20) PLANIMETRIA ALL 1 (data pubblicazione 15/07/20) Planimetria deposito bagagli ALL 1 (data pubblicazione 15/07/20) DUVRI (data pubblicazione 15/07/20) Schema di contratto (data pubblicazione 15/07/20) Segnalazione refuso disciplinare di gara (data pubblicazione 06/08/20) Segnalazione refuso disciplinare di gara (.p7m) (data pubblicazione 06/08/20) Delibera Presidenziale n. 205 del 15.09.2020 (data pubblicazione 15/09/20) Delibera Presidenziale n. 249 del 30.10.2020 (data di pubblicazione 30/10/20) |
QUESITI
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Faq. n. 1 (data pubblicazione 13/08/20) Faq. n. 2 (data pubblicazione 13/08/20) Faq. n. 3 (data pubblicazione 13/08/20) Faq. n. 4 (data pubblicazione 13/08/20) Faq. n. 5 (data pubblicazione 13/08/20) Faq. n. 6 (data pubblicazione 13/08/20) Faq. n. 7 (data pubblicazione 13/08/20)
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Indagine di mercato telematica finalizzata per l'affidamento dei lavori di realizzazione di un nuovo fanale di segnalazione marittima porto di San Benedetto del Tronto
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO TELEMATICA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 SS.MM.II., SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO, DETERMINATO MEDIANTE RIBASSO SULL’IMPORTO A BASE D’ASTA EX ART. 36 C. 9-BIS DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO FANALE DI SEGNALAZIONE MARITTIMA SUL PENNELLO PARASABBIA AL PORTO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
– CUP: J84D19000040005 CIG 8360384720
DOCUMENTAZIONE
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Avviso indagine di mercato (data pubblicazione 03/07/2020) Fanale San Benedetto - elaborati(data pubblicazione 03/07/2020) Verbale manifestazione d'interesse (data pubblicazione 06/10/2020) Verbale seduta di gara del 7 agosto 2020(data pubblicazione 06/10/2020) Delibera Presidenziale n. 224 del 02.10.2020(data pubblicazione 06/10/2020)
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Affidamento dei servizi assicurativi polizza di assicurazione della responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera per la durata di anni tre
DOCUMENTAZIONE
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Bando di gara (data pubblicazione 11/06/2020) Disciplinare di gara (data pubblicazione 11/06/2020) CAPITOLATO RCT(data pubblicazione 11/06/2020) Statistiche sinistri versione pdf(data pubblicazione 11/06/2020) Statistiche sinistri versione excel.xlsx (data pubblicazione 11/06/2020) Offerta scheda tecnica (data pubblicazione 11/06/2020) Scheda offerta economica (data pubblicazione 11/06/2020) AVVISO: In riferimento alla procedura in oggetto si comunica che i facsimili attinenti alla documentazione amministrativa, la scheda per l’offerta tecnica e la scheda per l’offerta economica sono rinvenibili nella sezione Documentazione di gara al seguente link: https://autoritaportualeancona.acquistitelematici.it/tender/396 Dettaglio sulla natura-tipolgia dei sinistri posti a riserva (data pubblicazione 22/06/2020) Delibera Presidenziale n. 161 del 21.07.2020 (data pubblicazione 21/07/2020) Presidenziale n. 189 del 24.08.2020 (data pubblicazione 24/08/2020) Avviso esito di gara GUUE (data pubblicazione16/10/2020)
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QUESITI
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FAQ n° 1 (data pubblicazione 12/06/20) FAQ n° 2 (data pubblicazione 12/06/20) FAQ n° 3 (data pubblicazione 22/06/20) FAQ n° 4 (data pubblicazione 13/07/20) |