PORT AUTHORITY
Bandi di gara 2019
Procedura aperta ex artt. 60 e 95, comma 3, lettera a) D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di pulizia e servizi connessi degli uffici e degli ambienti di proprietà dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale
Procedura aperta ex artt. 60 e 95, comma 3, lettera a) D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di pulizia e servizi connessi degli uffici e degli ambienti di proprietà dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale (ADSP) nell’ambito portuale di Ancona, inclusi superfici comuni, servizi igienici, manufatti e locali funzionali all’espletamento delle attività di controllo e di supporto a traffico merci e passeggeri, per la durata di anni tre
AVVISO |
Avviso convocazione seduta di gara pubblica del 17/07/2020, a partire dalle ore 10:00
Scarica l'avviso completo (data di pubblicazione 15/07/2020) |
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AVVISO |
Avviso convocazione seduta di gara pubblica del 01/06/2020, ore 10:00
Scarica l'avviso completo (data di pubblicazione 26/05/2020) |
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AVVISO |
Avviso convocazione seduta di gara pubblica del 14.02.2020, ore 9:00
Scarica l'avviso completo (data di pubblicazione 12/02/2020) |
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AVVISO |
Avviso convocazione seduta di gara: 30 gennaio 2020 dalle ore 10.00
Scarica l'avviso completo (data di pubblicazione 28/01/2020) |
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AVVISO |
Posticipo seduta di gara al giorno 09/01/2020 ore 10:00
Scarica l'avviso completo (data di pubblicazione 02/01/2020)
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DOCUMENTAZIONE
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Bando di gara (data pubblicazione 31/10/19) Disciplinare di gara (data pubblicazione 31/10/19) Capitolato speciale (data pubblicazione 31/10/19) Duvri (data pubblicazione 31/10/19) Schema di contratto (data pubblicazione 31/10/19) Planimetria generale (data pubblicazione 31/10/19) Elaborato 1 (data pubblicazione 31/10/19) Elaborato 2 (data pubblicazione 31/10/19) Determina del RUP dell'11.03.2020 (data pubblicazione 12/03/20) Delibera n. 89 del 12.05.2020 (data pubblicazione 21/05/20) CV Avv. Giovanna Chilà (data pubblicazione 21/05/20) CV Dott. Guido Vettorel (data pubblicazione 21/05/20) CV Ing. Gianluca Pellegrini (data pubblicazione 21/05/20) Determina del RUP del 01.06.2020 (data pubblicazione 03/06/20) Verbali di gara (data di pubblicazione 19/11/2020) Determina del RUP del 12.10.2020 (data di pubblicazione 19/11/2020) Delibera Presidenziale n. 260 del 19.11.2020 (data di pubblicazione 19/11/2020) |
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QUESITI RISPOSTE
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Faq 1 (data pubblicazione 07/11/19) Faq 2 (data pubblicazione 14/11/19) Faq 3 (data pubblicazione 14/11/19) Faq 4 (data pubblicazione 20/11/19) Faq 5 (data pubblicazione 29/11/19) Faq 6 (data pubblicazione 03/12/19) Faq 7 (data pubblicazione 10/12/19) Faq 8 (data pubblicazione 11/12/19) Faq 9 (data pubblicazione 11/12/19) Faq 10 (data pubblicazione 12/12/19) Faq 11 (data pubblicazione 16/12/19) Faq 12 (data pubblicazione 17/12/19) Faq 13 (data pubblicazione 17/12/19) Faq 14 (data pubblicazione 17/12/19) Faq 15 (data pubblicazione 17/12/19) |
Manifestazione di interesse per la ricezione di candidature da parte di operatori interessati a partecipare alla procedura di gara lavori per la realizzazione di demolizione e ricostruzione della rampa funzionale banchina 14
CIG: 807106665C CUP: J37I18000440005
DOCUMENTAZIONE
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Avviso manifestazione di interesse (data pubblicazione 18/10/19) Relazione generale (data pubblicazione 18/10/19) Capitolato speciale d'appalto (data pubblicazione 18/10/19) Modello dichiarazione (data pubblicazione 18/10/19) Verbale di prequalifica (data pubblicazione 10/11/19) Delibera Presidenziale n. 10 del 23.01.2020 (data pubblicazione 23/01/20) Verbali sedute del 27.12.2019 e 08.01.2020 (data pubblicazione 23/01/20) |
Intervento relativo allo spostamento in ambito portuale dei sedimenti del porto di San Benedetto del Tronto finalizzato al ripristino della navigabilità
Intervento relativo allo spostamento in ambito portuale dei sedimenti del porto di San Benedetto del Tronto finalizzato al ripristino della navigabilità” CIG: 7985513DC8 – CUP J97I18000100005
DOCUMENTAZIONE
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Verbale di gara procedura telematica (data pubblicazione 26/08/19) |
Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'affidamento dei lavori di spostamento in ambito portuale dei sedimenti del porto di San Benedetto del Tronto finalizzati al ripristino della navigabilità
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA AI SENSI DELLART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D. LGS. N. 50/2016, SECONDO IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO ART. 36, COMMA 9 BIS) DEL MEDESIMO DECRETO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SPOSTAMENTO IN AMBITO PORTUALE DEI SEDIMENTI DEL PORTO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO FINALIZZATI AL RIPRISTINO DELLA NAVIGABILITÀ. - CUP J97I18000100005 CIG: 7985513DC8
DOCUMENTAZIONE
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Avviso di manifestazione di interesse (data di pubblicazione 23/07/2019) Capitolato Speciale di Appalto (data di pubblicazione 23/07/2019) Relazione tecnica (data di pubblicazione 23/07/2019) Rilievo batimetrico e aree (data di pubblicazione 23/07/2019) Calcolo volumi (data di pubblicazione 23/07/2019) Esito manifestazione di interesse (data pubblicazione 26/08/19) Deliberazione n. 154 del 27/08/19 (data pubblicazione 03/09/19) |
Opere per la gestione dei sedimenti di dragaggio - Valutazione del rischio da ordigni bellici inesplosi propedeutica allo spostamento in ambito portuale nel porto di San Benedetto del Tronto
Porti di Sistema del Mare Adriatico Centrale - Opere per la gestione dei sedimenti di dragaggio CUP: J37E16000200003
Valutazione del rischio da ordigni bellici inesplosi propedeutica allo spostamento in ambito portuale nel porto di San Benedetto del Tronto C.I.G. Z1128D59D8
DOCUMENTAZIONE
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Delibera n.136 del 09/07/2019 (data di pubblicazione12/7/19) |
Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse alla parcecipazione alla procedura comparativa per la nomina dell'Organismo Indipendente di Valutazione monocratico dell'Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico Centrale - triennio 2020/2022
DOCUMENTAZIONE
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Avviso per la raccolta di manifestazione di interesse (data pubblicazione 11/07/19) |
Delibera di affidamento della gara: “Servizio di coordinamento, progettazione e realizzazione di attività di comunicazione e di disseminazione del progetto REMEMBER, programma ITALIA-CROAZIA”. CIG: 777757953A – CUP J32D18000110005
Delibera di affidamento della gara: “Servizio di coordinamento, progettazione e realizzazione di attività di comunicazione e di disseminazione del progetto REMEMBER, programma ITALIA-CROAZIA”. CIG: 777757953A – CUP J32D18000110005
DOCUMENTAZIONE
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Avviso di post informazione (data pubblicazione 1/7/19) Verbale di gara n° 1 del 25/02/2019 (data pubblicazione 1/7/19) Verbale di gara n° 2 del 4/03/2019 (data pubblicazione 1/7/19) Verbale di gara n° 3 del 13/03/2019 (data pubblicazione 1/7/19) Verbale congruità offerta del 29/04/2019 (data pubblicazione 1/7/19) Delibera n. 79 del 20/05/2019 (data pubblicazione 1/7/19) Delibera nomina commissione 26.02.2019 (data pubblicazione 11/08/22) Delibera nomina commissione n.24 del 18.02.2019 (data pubblicazione 11/08/22) |
Servizio inerente la redazione dello studio propedeutico per la valutazione dei benefici ambientali nell’ambito nel porto di Ancona, con particolare riferimento all’approfondimento del quadro emissivo locale, Progetto NEWBRAIN (deliverable T.1.3.2)
Servizio inerente la redazione dello studio propedeutico per la valutazione dei benefici ambientali nell’ambito nel porto di Ancona, con particolare riferimento all’approfondimento del quadro emissivo locale, Progetto NEWBRAIN (deliverable T.1.3.2), Programma Adrion.
CIG: ZA62839697- CUP J32J17000020007.
DOCUMENTAZIONE
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Verbale di gara prima seduta (data pubblicazione 28/6/19) Delibera n. 106 del 14/06/2019 (data pubblicazione 28/6/19) CV. Flavio Tonetto (data pubblicazione 28/6/19) CV. Roberto Panariello (data pubblicazione 28/6/19) CV. Silvia Renda (data pubblicazione 28/6/19) Provvedimento di esclusione- Determina del RUP del 09.07.2019 (data pubblicazione 09/07/19) Determina RUP del 25/7/19 (data di pubblicazione 26/07/19) Avviso post - informazione (data di pubblicazione 30/09/19) Delibera n. 169 del 27/09/19(data di pubblicazione 30/09/19) Verbale di gara n. 2 (data di pubblicazione 30/09/19) Verbale di gara n. 3 (data di pubblicazione 30/09/19) Verbale di gara n. 4 - valutazione offerte tecniche (data di pubblicazione 30/09/19) Verbale di gara n. 5 (data di pubblicazione 30/09/19)
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Servizio di assistenza tecnica, finanziaria e amministrativa per l’implementazione del WP1 “Gestione del progetto e coordinamento delle attività” del progetto REMEMBER, programma ITALIA-CROAZIA
Servizio di assistenza tecnica, finanziaria e amministrativa per l’implementazione del WP1 “Gestione del progetto e coordinamento delle attività” del progetto REMEMBER, programma ITALIA-CROAZIA CIG: 781575550F – CUP J32D18000110005
DOCUMENTAZIONE
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Avviso di post informazione (data pubblicazione 24/6/19) Verbale seduta del 25/03/2019 (data pubblicazione 24/6/19) Verbale seduta del 09/04/2019 (data pubblicazione 24/6/19) Verbale seduta del 19/04/2019 (data pubblicazione 24/6/19) Delibera n. 116 del 24/06/2019 (data pubblicazione 24/6/19) Delibera nomina commissione n.40 del 19.03.2019 (data pubblicazione 11/08/22) |
Manifestazione d'interesse per l'affidamento del SERVIZIO DI PORTIERATO per la sede dell'Autorità di sistema portuale del mare adriatico centrale per la durata di 3 anni
AVVISO |
Si rende noto che la comunicazione dell'esito delle operazioni di verifica dell'anomalia dell'offerta sarà resa nella seduta pubblica che si terrà il 20 gennaio 2020 ore 10:00 (scarica l'avviso completo) |
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AVVISO |
Si comunica che in data 12/12/19 a partire dalle ore 10:00 la commissione giudicatrice in seduta pubblica virtuale procederà alla comunicazione e pubblicazione punteggi, apertura buste telematiche, formazione della graduatoria. (scarica l'avviso completo) |
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AVVISO |
Si comunica che in data 07/11/2019 a partire dalle ore 15:00, la Commissione giudicatrice, procederà allo sblocco e apertura delle buste telematiche contenti l'offerta tecnica. (scarica l'avviso completo) |
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AVVISO |
In data 31 luglio 2019, a partire dalle ore 10.00 si procederà alla comunicazione in seduta pubblica dell'esito della verifica del soccorso istruttorio della ditta Europoilice srl ed agli adempimenti conseguenti ( scarica l'avviso completo) (data di pubblicazione 30/7/19) |
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AVVISO |
Avviso verifica delle manifestazioni di interesse (data di pubblicazione 1/07/2019) |
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DOCUMENTAZIONE
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Avviso manifestazione d'interesse (data di pubblicazione 13/06/2019) CSA - Gara portierato (data di pubblicazione 13/06/2019) Documento di valutazione dei rischi da interferenze (data di pubblicazione 13/06/2019) Determina a contrarre + Relazione tecnico-illustrativa (data di pubblicazione 13/06/2019) Locali oggetto del servizio - Sede AdSP (data di pubblicazione 13/06/2019) Locali oggetto del servizio - Terminal Crociere (data di pubblicazione 13/06/2019) Lettera d'invito (data di pubblicazione 19/07/19) Verbale di seggio di gara del 02.07.2019 (data di pubblicazione 19/07/19) Determinazione del RUP del 31.08.2019 (data di pubblicazione 01/08/19) Delibera n. 180 del 23.10.2019 + Documento istruttorio + CV dei Commissari nominati (data di pubblicazione 29/10/19) Delibera aggiudicazione (data di pubblicazione 23/1/20) Verbali di gara del 18 luglio 2019, 31 luglio 2019, 7 novembre 2019, 8 novembre 2019, 12 dicembre 2019 (data di pubblicazione 24/1/20) Verbale seduta comunicazione esito procedimento anomalia (data di pubblicazione 24/1/20)
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